martedì, novembre 19, 2019

#SINERGIE2019: l’evento dedicato all’immobiliare dei servizi

Il prossimo 22 novembre, Milano è di nuovo al centro delle connessioni del real estate. 14 relatori per l’evento informativo più atteso dal mondo dell’intermediazione immobiliare. 

Le sinergie nell’immobiliare dei servizi sono vitali. Esse consentono ai professionisti del real estate di eccellere in un settore ad alta competitività.

Dietro a termini come Fintech, Proptech, Realtà Virtuale, BigData, Crowdfunding, vi sono opportunità concrete e valori eccezionali per agenti e clienti. Fare sistema significa mettere in contatto e creare sinergie tra queste realtà ed i professionisti dell’immobiliare.

Accrescere le competenze e diffondere le informazioni sono gli obiettivi che si pone Sinergie, l’evento dedicato all’immobiliare dei servizi.

Il prossimo 22 novembre, a Milano, presso il Klima Hotel, si terrà la seconda edizione di questo evento che darà spazio a 14 relatori, 17 aziende e 150 addetti ai lavori.

Debora Rosciani, una delle voci più familiari ed apprezzate di Radio24 (Il Sole 24 Ore), introdurrà i lavori e modererà gli ospiti. Gerardo Paterna presenterà in anteprima la nuova edizione del report Reti e Aggregazioni Immobiliari 2019 che prenderà in esame il contesto, le nuove tendenze, gli inediti protagonisti che si trovano a competere con gli agenti immobiliari e le reti.

#Sinergie2019 è l’occasione per guardare al futuro dell’immobiliare con consapevolezza, incontrare aziende ed operatori, costruire relazioni profittevoli, scoprire nuovi servizi e provare alcune delle tecnologie pensate solo per l’immobiliare.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Nov 22 2019

Ora

14:00 - 19:30

Luogo

Klima Hotel Milano Fiere
8 Via Privata Venezia Giulia, Milano

Organizzatore

Gerardo Paterna
Email
eventi@gerardopaterna.com

Nessun Commento