mercoledì, aprile 24, 2019

Nuove prospettive del mercato immobiliare

Si terrà martedì 19 marzo presso il Best Western Plus Tower Hotel Bologna, in Viale Lenin, 43 – dalle ore 12.00 alle ore 14.00 – la conferenza dedicata all’analisi dell’andamento del mercato immobiliare, organizzata da RE/MAX Italia – network immobiliare in franchising presente in Italia dal 1996.

L’incontro tenuto da Dario Castiglia, presidente e fondatore di RE/MAX Italia, sarà l’occasione per approfondire diverse tematiche legate al settore immobiliare.

Parleremo dell’attuale scenario del mercato immobiliare nazionale e locale, fornendo interessanti aggiornamenti e dati utili per una visione globale circa la situazione del mattone.

Un’attenta analisi del settore che affronta le tematiche relative alle prospettive del mercato immobiliare, i cambiamenti del potere d’acquisto, i trend di mercato e le previsioni per i mutui e tassi di interesse, con un focus particolare sulle nuove sfide che ogni agente immobiliare è chiamato ad affrontare in un mercato che richiede strumenti sempre più innovativi.

La conferenza, gratuita e aperta agli addetti ai lavori e non, sarà l’occasione per i partecipanti di approfondire la loro conoscenza su RE/MAX e sul sistema, quello dello studio associato, che ha permesso la diffusione del brand a livello mondiale.

Tags: ,

Data

Mar 19 2019

Ora

00:00 - 14:00

Luogo

Best Western Plus Tower Hotel Bologna
Viale Lenin 43, Bologna

Organizzatore

Re/Max Italia
Sito web
https://www.remax.it/

Nessun Commento