lunedì, agosto 19, 2019

Intesa Sanpaolo Casa e Expocasa Torino

Intesa Sanpaolo Casa, la società di mediazione e intermediazione immobiliare del Gruppo guidata da Anna Carbonelli, amministratore delegato e direttore generale, partecipa per il secondo anno alla 56esima edizione di Expocasa, una delle più importanti fiere italiane dell’arredamento e delle soluzioni per la casa che si svolgerà a Torino dal 2 al 10 marzo.

La società conferma la propria partecipazione come espositore al salone dell’arredamento di Torino con uno stand per favorire l’incontro con i privati e con gli oltre 500 espositori per intercettare le novità riguardanti le tendenze in ambito casa.

Intesa Sanpaolo Casa è presente a Torino con quattro agenzie in: piazza Massaua 5, corso Unione Sovietica 409, corso Peschiera 151, piazza San Carlo 156 e con una specializzata nel settore delle case esclusive (immobili situati in zone di pregio oppure con prezzi al metro quadro superiori rispetto alla media di mercato della città di riferimento) in via XX Settembre.

A poche settimane dall’ingresso nel segmento dedicato alla fascia alta del mercato attraverso il nuovo progetto dedicato Exclusive, la società ha raddoppiato – passando da 20 a circa 40 – il numero di immobili di lusso in portafoglio per un valore complessivo di oltre 65 milioni di euro e, ad oggi, conta sua una rete di venti agenti specializzati nelle agenzie di Milano, Padova, Roma e Torino. Le residenze in gestione sono presenti sul sito https://www.intesasanpaolocasa.com/ all’interno della sezione bilingue dedicata “Exclusive”.

Data

Mar 02 2019 - Mar 06 2019

Nessun Commento