martedì, marzo 31, 2020

“Il futuro condiviso dell’immobiliare”: appuntamento il 22 gennaio da Spaces San Babila con FIABCI It

Innovazione e condivisione: cosa riserva l’evoluzione del mercato immobiliare? Per rispondere a questa domanda, Spaces San Babila ospita l’incontro “Il futuro condiviso dell’immobiliare”. Organizzato da FIABCI Italia(Federazione Internazionale delle Professioni Immobiliari), l’evento si terrà mercoledì 22 gennaio 2020 alle 16.30, presso la sede Spaces di Corso Europa 15 a Milano.

L’appuntamento si inserisce in chiusura dell’Assemblea annuale di FIABCI Italia e si propone di approfondire presente e futurodei nuovi modelli lavorativie di business, attraverso la testimonianza dei protagonisti del settore. Tra questi, Mauro Mordini –Country Manager Italia di IWG, Leonardo Grechi –Head of Development Walliancee Filippo Schirmo –Chief Operating Offices ZZZleepandgo.

La scelta della location non è casuale. Lo spirito con cui nasce Spaces -marchio di IWG che offre spazi di lavoro flessibili per piccole imprese, liberi professionisti e imprenditori -è infatti quello di offrire non un semplice coworking,ma ambienti di lavoro creativi, sviluppati per ispirare persone dalla mentalità aperta, innovatori e rivoluzionari.

Data

Gen 22 2020

Ora

16:30 - 18:00

Luogo

Sede Spaces
Corso Europa 15, Milano

Organizzatore

Fiabci- Italia

Nessun Commento