sabato, novembre 16, 2019

Fintech & Real Estate Workshop

Il workshop informativo più importante sulla finanza digitale applicata al real estate.

Il prossimo 07 Ottobre, professionisti ed esperti di impatto nazionale, saranno protagonisti di uno dei più importanti appuntamenti in Italia su un tema che sta cambiando radicalmente il nostro modo di intendere la finanza, gli investimenti ed in particolar il settore immobiliare.

Il Fintech & Real Estate workshop di Milano, dove i protagonisti del panorama immobiliare, finanziario ed accademico si sono dati appuntamento, per spiegare il futuro degli investimenti immobiliare, le innovazioni tecnologiche ed i trend di mercato.

Gli esperti si alterneranno nei panel di approfondimento tematici rivolti al tema del mercato immobiliare di Milano e le sue evoluzioni future, delle best practice negli investimenti finanziari nel settore e sugli strumenti che si stanno affacciando sulla scena italiana.

L’Italia, con Milano in particolar modo,  può diventare per il settore degli investimenti immobiliari ciò che altre nazioni vedono accadere da tempo nelle proprie città principali come Chicago o Londra.

L’Italia ha un patrimonio immobiliare inespresso e non valorizzato che grazie all’innovazione tecnologica, al mercato favorevole dei prossimi anni vedrà una forte crescita e sviluppo.

Capire come investire al meglio i patrimoni sarà uno degli aspetti fondamentali per la crescita personale e del paese negli anni a venire.

Il mondo degli investimenti immobiliari sta per cambiare, anzi, il cambiamento è già in atto.

Cogliere il cambiamento è la sfida che attende l’Italia e gli investitori.

 

Data

Ott 07 2019

Ora

09:00

Luogo

MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business
Via lambruschini 4C, Milano

Organizzatore

Trusters
Telefono
+39 349 5839277

Nessun Commento