EdiliziAcrobatica approda su AIM Italia

86


LCA Studio Legale ha assistito EdiliziAcrobatica S.p.A. nell’ambito dell’operazione di quotazione delle proprie azioni su AIM Italia. Pedersoli Studio Legale ha agito in qualità di legal advisor di Banca Profilo, Nomad e Global Coordinator di EdiliziAcrobatica.

EdiliziAcrobatica Spa è specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi e altre strutture architettoniche. La negoziazione delle azioni è iniziata lo scorso 19 novembre 2018.

L’ammissione a quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento di 1.725.300 azioni ordinarie, tutte di nuova emissione.

Nell’ambito del processo di quotazione Banca Profilo ha agito come Nominated Adviser e Global Coordinator, EMINTAD ITALY come Financial Advisor, Iccrea Banca Impresa nel ruolo di Co-lead manager, mentre ADB è stato il consulente finanziario.

LCA Studio Legale ha assistito EdiliziAcrobatica S.p.A. nell’operazione con un team guidato da Benedetto Lonato e Giulia Cerutti e da Riccardo Massimilla per gli aspetti corporate.

Pedersoli Studio Legale, con un team composto da Marcello Magro e Vittoria Deregibus, ha agito in qualità di legal advisor di Banca Profilo.

Deloitte ha agito in qualità di società di revisione, curando anche gli aspetti fiscali della quotazione.

Professionisti coinvolti: Benedetto Lonato – LCA Studio Legale; Giulia Cerutti – LCA Studio Legale; Riccardo Massimilla – LCA Studio Legale; Marcello Magro – Pedersoli Studio Legale; Vittoria Deregibus – Pedersoli Studio Legale;

Studi legali: LCA Studio Legale; Pedersoli Studio Legale;

Clienti: Banca Profilo; EdiliziAcrobatica S.p.A.;

1 Commento