venerdì, Aprile 19, 2024

Due laboratori industriali con posti auto a Paderno Dugnano (MI) in vendita

Data:

Share post:

Sono in vendita, tramite trattativa privata, due laboratori industriali siti in Paderno Dugnano, in provincia di Milano.

Oggetto della vendita:
• Due laboratori industriali con posti auto a Paderno Dugnano (MI), in via Pasubio 53.
• La zona, sita a circa un chilometro di distanza dal centro del comune, è caratterizzata dalla prevalenza di insediamenti di tipo artigianale-industriale ma dotata di tutti i servizi di prima necessità.
• I collegamenti con le principali arterie stradali sono ottimi, infatti a pochi chilometri si trova l’accesso alla Tangenziale Nord per Milano.
• Il complesso artigianale/industriale dove sono collocati gli immobili in oggetto presenta una forma rettangolare con i lati corti che si trovano a nord ed a sud, che corrispondono anche ad i due ingressi principali.
• L’edificio presenta struttura in c.a. e una copertura modulare a falda (in tutto 15 porzioni di copertura).
• Gli immobili in oggetto di perizia sono composti da due laboratori e dei posti auto scoperti, tutti siti su un unico livello.
• Attualmente le due unità risultano fuse tra di loro e presentano una distribuzione planimetrica differente da quanto catastalmente rappresentato; sono presenti locali adibiti ad uffici, magazzini e servizi.
• Risultano inoltre direttamente collegate al subalterno 704, oggetto di vendita dell’asta 7967.
• Le unità si presentano in stato manutentivo discreto.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto è di 567.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Il Demanio partecipa, per la prima volta, a Reinventing Cities

Per la prima volta l'Agenzia del Demanio partecipa al concorso internazionale di architettura e design urbano Reinventing Cities,...

Agilité Italia, nuovi uffici nel palazzo La Serenissima a Milano

Agilité Italia ha ricevuto da una primaria società internazionale di investimento l'incarico di realizzare il proprio nuovo headquarter...

The Sign (Covivio) di Progetto Cmr premiato al WT SmartCity Award 2024

Gli architetti di Progetto CMR Valentina Roj e Luca Saccoccio, hanno partecipato alla premiazione del WT SmartCity Award...

Borgosesia avvia negoziazione esclusiva per OneOSix, specializzata in Npe

Il consiglio di amministrazione di Borgosesia ha deliberato di avviare in esclusiva una trattativa volta al rilievo, attraverso...