Disclaimer

Questo sito, situato all’indirizzo www.requadro.com (il “Sito”) è in attesa di autorizzazione al tribunale di Milano.

L’utilizzo da parte dell’Utente del Sito è soggetto alle condizioni d’uso del Sito e all’Informativa sulla privacy ( complessivamente anche solo “Contratto”).

3D Edizioni Srl fornisce l’accesso e l’utilizzo del Sito condizionatamente al rispetto delle condizioni d’uso. Il semplice utilizzo del Sito da parte dell’Utente comporta l’accettazione delle condizioni d’uso con effetto a partire dal primo accesso.

3D Edizioni Srl si riserva la facoltà di modificare in qualunque momento i termini e condizioni d’uso del Sito mediante la pubblicazione delle modifiche on-line.

3D Edizioni Srl, quale titolare del Sito, non è responsabile per i commenti pubblicati dagli Utenti. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo Sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail, saranno immediatamente rimossi.

3D Edizioni Srl non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

3D Edizioni Srl non sarà in alcun caso responsabile nei confronti dell’Utente e/o di terzi per danni indiretti, conseguenti, compresi danni per mancato guadagno in conseguenza dell’uso dei Servizi.3D Edizioni Srl