Dea Capital Re Sgr, convocata l’assemblea dei partecipanti di Atlantic 1

DeA Capital Real Estate SGR S.p.A. (la “SGR”) comunica che, ai sensi dell’articolo 16.1.1 del Regolamento del Fondo, i Partecipanti sono convocati in assemblea presso gli uffici della SGR in Milano, Via Brera n. 21, alle ore 11:00 del giorno 23 marzo 2018, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Nomina del Presidente dell’Assemblea dei Partecipanti. Determinazione del relativo compenso

2. Nomina dei Membri del Comitato Consultivo. Determinazione dei relativi compensi

Il Comitato Consultivo sarà composto da 5 (cinque) membri da eleggersi tra i soggetti indicati in una lista predisposta dalla SGR anche tenendo conto delle candidature eventualmente presentate da Partecipanti che, da soli o congiuntamente, rappresentino almeno il 10% delle quote del Fondo. Potranno essere inseriti nella lista dei candidati esclusivamente i soggetti che: (i) godano dei requisiti di indipendenza previsti per gli amministratori indipendenti dal Protocollo di Autonomia per la gestione dei conflitti d’interessi predisposto da Assogestioni – Associazione italiana del risparmio gestito, e (ii) siano dotati di comprovata competenza in materia immobiliare, finanziaria, fiscale, economica o giuridica connessa all’attività del Fondo. Si invitano, a tal fine, gli aventi diritto a presentare le proprie candidature entro le ore 11:00 del giorno 21 febbraio 2018 presso gli uffici della SGR in Milano, Via Brera n. 21, 20121, ovvero ad inviarle a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo deacapital-re@pec.deacapital.com o al fax al n. 02.72021939. Coloro che presenteranno la propria candidatura, dovranno altresì allegare: a) i documenti comprovanti la sussistenza dei requisiti di cui al punto (i) che precede; b) un dettagliato curriculum vitae comprovante la sussistenza dei requisiti di cui al punto (ii) sopra riportato. Le candidature presentate prive dei documenti di cui alle lettere a) e b) oppure successivamente alle ore 11:00 del 21 febbraio 2018 saranno considerate come non ricevute.

La lista dei candidati sarà resa nota entro il giorno 22 febbraio 2018 mediante pubblicazione di un avviso su “Il Sole 24ore” ed il “Corriere della Sera” nonché sul sito internet del Fondo e messa a disposizione presso la sede della SGR e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1info. Almeno n. 30 (trenta) giorni prima della data fissata per l’adunanza verrà posta a disposizione presso la sede della SGR e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1info, nonché pubblicata sul sito internet della SGR e del Fondo, una relazione illustrativa sulle proposte concernenti le materie poste all’ordine del giorno.

Laddove l’Assemblea dei Partecipanti non si costituisca ovvero non deliberi validamente ai sensi dell’articolo 16.3 del Regolamento di gestione del Fondo in ordine alla nomina dei membri del Comitato Consultivo e al loro compenso, risulteranno nominati i primi 5 (cinque) candidati indicati in ordine progressivo nella lista proposta dalla SGR. In tal caso, inoltre, la presidenza dell’Assemblea dei Partecipanti sarà assunta, ai sensi dell’articolo 16.2 del Regolamento di gestione del Fondo, dal Presidente del Comitato Consultivo che sarà nominato dai membri del Comitato Consultivo in occasione della prima riunione.

DIRITTO DI INTERVENTO

Hanno diritto a partecipare alle riunioni dell’Assemblea dei Partecipanti quei Partecipanti che risultino titolari, ossia in possesso dell’apposita certificazione attestante la titolarità rilasciata da un intermediario autorizzato aderente al sistema di gestione accentrata Monte Titoli S.p.A., di Quote da almeno 2 (due) giorni antecedenti alla data fissata per l’adunanza.

MODALITÀ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO

I Partecipanti possono farsi rappresentare nell’Assemblea dei Partecipanti, giusta delega, anche da terzi. La delega può essere conferita solo per singola Assemblea dei Partecipanti, non può essere rilasciata in bianco ed è sempre revocabile con atto da farsi pervenire al rappresentante almeno il giorno antecedente quello previsto per l’adunanza.

I Partecipanti non potranno delegare la SGR, i suoi soci, i suoi amministratori, sindaci, direttori generali e dipendenti, nonché le società del gruppo della SGR, amministratori, sindaci, direttori generali e dipendenti di tali soggetti.

Il presente avviso è altresì pubblicato sul sito della SGR (www.deacapitalre.com) e del Fondo www.fondoatlantic1.it nonché disponibile sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.1info.it.

Nessun Commento