Complesso produttivo composto da 5 fabbricati sul mercato nel torinese

207

E’ in vendita, tramite trattativa privata, un complesso produttivo composto da 5 fabbricati ubicato a Leinì (TO) con accesso carrabile da via Santorre di Santarosa 12/22.

Oggetto della vendita:
• L’asset in vendita, composto da 5 fabbricati a uso industriale, si trova in via Santorre di Santarosa, che è una strada chiusa, su cui si affacciano molti immobili a destinazione produttiva, affiancati da residenze/uffici, per lo più edificati attorno agli anni 70′.
• E’ traversa di via Volpiano (SP 40 che collega Leinì a Volpiano) la quale è arteria principale dell’area industriale di Leinì. L’immobile dista circa 5 km dall’aereoporto internazionale di caselle e circa 20 km dalla città di Torino. La disponibilità di parcheggio in zona è discreta.
• La Proprietà, oggetto di vendita, consiste in un complesso produttivo (settore chimico) composto da n. 5 fabbricati edificati nel periodo compreso tra metà anni ’70 e metà anni ’90.
• I fabbricati insistono su un lotto di terreno pianeggiante con superficie di circa mq 13.000 confinante con Via Santorre di Santarosa, dalla quale si accede alla Proprietà mediante n. 5 passi carrai e n. 2 ingressi pedonali.
• I fabbricati constano di: un immobile adibito alla produzione con una porzione ad uso laboratorio ed uffici; un fabbricato adibito a magazzino; una palazzina uffici distribuita su tre livelli (S1-T-1) e due fabbricati minori adibiti a locali tecnici.
• Gli edifici sono stati realizzati con una struttura portante in prefabbricati di calcestruzzo armato / calcestruzzo armato gettato in opera; tamponamenti in muratura (blocchi in calcestruzzo / laterizio); serramenti in alluminio / legno e vetro semplice con avvolgibili; copertura piana o copertura a falde inclinate con struttura in prefabbricati o c.a. gettato in opera e manto di copertura in eternit / lamiera grecata / tegole; area esterna asfaltata / cementata e illuminazione dei piazzali con lampioni appesi ai muri perimetrali dei vari fabbricati.
• I fabbricati destinati a magazzino e produzione hanno un’altezza utile compresa tra 7 e 10 m; lo stato complessivo dell’immobile, appare in sufficienti condizioni.
• Classe energetica “G”

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.181.000 euro.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

Nessun Commento