Complesso alberghiero sul mercato a Campobello di Mazzara (TP)

335

Il Tribunale di Marsala sollecita manifestazioni di interesse per l’acquisto di un complesso alberghiero, dotato di arredamento e con piscine e terreni a Campobello di Mazzara, in provincia di Trapani.

Oggetto della vendita:
• Complesso alberghiero arredato con piscine e terreni.
• L’unità immobiliare ricettiva si trova in contrada Tre Fontane del comune di Campobello di Mazara (TP), via Tonnara Fontana, in zona turistica a poche centinaia di metri dal mare a da un parco acquatico.
• L’albergo si compone di due piani fuori terra oltre un piano interrato così distinti:
– piano terra composto da 43 camere doppie, più eventuale letto aggiunto, separate da 4 corridoi, 24 verande, locale reception, locale ristorante con annessi 4 servizi igienici e 2 antibagni, locale smistamento vivande e montacarichi, 2 scale esterne ed una interna;
– piano primo composto da 43 camere doppie, più eventuale letto aggiunto, con annessi disimpegni e W. C. separate da 4 corridoi, 24 verande, locale disimpegno ascensore, terrazzo sul locale ristorante;
– piano interrato composto autorimessa per 4 posti auto, 5 servizi igienici, 4 spogliatoi per il personale, cucina, 1 locale con 5 celle frigorifere, dispensa, 3 magazzini, ufficio economo, vano ascensore e vano impianti.
• Gli impianti del complesso alberghiero sono rappresentati da: impianto elettrico e di illuminazione, impianto idrico e di scarico delle acque reflue, impianto di depurazione, impianto di riscaldamento e di condizionamento, impianto di ascensori al servizio dei piani.
• Sono annessi al complesso un anfiteatro, due piscine una per adulti e l’altra per bambini con annesso locale interrato per impianti tecnologici, un piccolo vano destinato a servizio igienico e doccia, un locale destinato a guardiola, alcune strutture precarie costituiti da 2 gazebo e piccola copertura adibita a bar.
• Il complesso è munito di parcheggio, pavimentato in terra battuta, e destinato agli autoveicoli ed agli autobus.
• La vendita comprende dei terreni, siti dietro al complesso alberghiero, ricadenti secondo il Piano Regolatore Generale, in zona E1, zona agricola produttiva sviluppati su una superficie di 19.390 mq.
• Immobile oggetto di contratto di locazione.
• Della vendita fanno inoltre parte i beni mobili, gli arredi, le attrezzature e gli impianti di pertinenza ad esclusione di: N°1 pompa di calore (valore fattura acquisto € 30.137,70), N°46 arredo esterno (Kit divano Modì + divani, poltrona e tavolo Lilly bianco/lilla), N°1 abbattitore, N°8 tavoli 90×90 e N°215 sedie ecorattan.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.666.779 euro.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

Nessun Commento