Commerciale, sul mercato a 14,5 mln gli Ex stabilimenti Interfan di Napoli

395

E’ in vendita tramite asta promossa da privato un complesso immobiliare commerciale denominato Ex stabilimenti Interfan sito a Napoli.

Oggetto dell’asta:
• Complesso immobiliare commerciale di recente costruzione (2015), “Ex Stabilimento Interfan”.
• Zona industriale, ottimamente collegata, con la presenza dell’area portuale a circa 1,5 km e il nuovo polo universitario a circa 2 km.
•Il fabbircato consta di diversi corpi di fabbrica identificati come segue:
– Corpo A ubicato nella parte anteriore del complesso immobiliare, si sviluppa quattro piani fuori terra a cui si affianca anteriormente un annesso di forma rettangolare a due piani fuori terra. La destinazione d’uso è di deposito al piano terra e primo (collegata al Corpo B ed al Corpo C) ed al secondo terzo e quarto piano i locali sono destinati ad ufficio. L’intera porzione è servita da 2 vani scala, con ascensore. Il riscaldamento/raffrescamento è autonomo ogni singola unità immobiliare.
– Corpo B ubicato nella parte centrale del complesso immobiliare, in aderenza tra il Corpo A ed il Corpo C per i primi due piani, a formare un unico insieme di vani aventi la medesima destinazione d’uso. La destinazione d’uso è di magazzino/deposito sia al piano terra che al primo. L’intera porzione è servita scale in acciaio, con ascensore e montacarichi. Il riscaldamento ed il raffrescamento avviene tramite un impianto canalizzato con centrale termica comune a tutti i locali.
– Corpo C ubicato nella parte posteriore del corpo di fabbrica in aderenza al corpo B, si sviluppa su sette piani fuori terra con destinazione d’uso di magazzino e deposito al piano terra ed al primo, mentre gli altri cinque piani ospitano locali a destinazione d’uso ufficio o studio tecnico. L’intera porzione è servita da vano scala con ascensore: in riscaldamento/raffrescamento è termo autonomo per ogni unità immobiliare.
– Corpo D ubicato nella parte posteriore del lotto, completamente separato dal corpo C. Trattasi di tre fabbricati ad un piano fuori terra con destinazione d’uso di magazzino. Il riscaldamento/raffrescamento non è presente ma ogni unità è progettata per essere termo autonoma.
– Corpo E ubicato nella parte sud-est del lotto completamente separato dai restanti lotti. Trattasi di un edificio ad un piano fuori terra con soppalco. Ha forma irregolare ed è un unico fabbricato diviso internamente in differenti unità immobiliari indipendenti. La destinazione d’uso dei vani ricavati all’interno è di magazzino e deposito. Il riscaldamento/raffrescamento non è presente ma ogni unità è progettata per essere termo autonoma.

Prezzo di vendita:
Il prezzo d’asta è di 14.510.656 euro

Scadenze:
• Apertura asta alle ore 14:00 del 18 settembre 2020
• Chiusura asta alle ore 16:00 del 18 settembre 2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

Nessun Commento