Coima Sgr ottiene finanziamento da 56,39 mln da Bpm

284


COIMA SGR Spa, in qualità di società di gestione del risparmio nell’interesse e per conto del fondo comune di investimento denominato “Porta Nuova Bonnet”, ha ottenuto un finanziamento a medio-lungo termine di euro 56.390.000.

Il finanziamento è stato erogato da Banca Popolare di Milano Soc. Coop. al fine di fornire al fondo le risorse necessarie per soddisfare le esigenze, anche di liquidità, connesse all’attività del fondo medesimo.

Lo studio legale DLA Piper ha assistito Banca Popolare di Milano con un gruppo di lavoro coordinato dal partner Antonio Lombardo e formato dal lead lawyer Giampiero Priori, dall’avvocato Barbara Patruno e dalla trainee Flavia Pertica del dipartimento di Finance and Project.

Shearman & Sterling ha affiancato il beneficiario con un gruppo di lavoro guidato dal partner Valerio Fontanesi e formato dagli avvocati Gaetano Petroni e Andrea Giaretta.

Professionisti coinvolti: Valerio Fontanesi – Shearman & Sterling; Gaetano Petroni – Shearman & Sterling; Andrea Giaretta – Shearman & Sterling; Antonio Lombardo – DLA Piper; Giampiero Priori – DLA Piper; Barbara Patruno – DLA Piper; Flavia Pertica – DLA Piper;

Studi legali: Shearman & Sterling; DLA Piper;

Clienti: Banca Popolare di Milano – BPM –; Coima SGR;

Nessun Commento