Cirfood protagonista in The Pecchi – be© a workplace

203

Cirfood, leader italiano nella ristorazione organizzata, è il partner per la ristorazione di The Pecchi be© a workplace, spazio polifunzionale recentemente rinnovato a Cassina De’ Pecchi, vicino Milano.

Come anticipato su questo blog, Cirfood è responsabile del servizio di ristorazione dell’intera struttura, offrendo in ogni momento della giornata un’offerta flessibile e adatta a ogni esigenza.

Il primo spazio inaugurato è il be© cafè and lounge, una food court con 5 corner tematici, in grado di offrire un’offerta alimentare ampia e variegata, dal grill alla pizzeria, dal corner mediterraneo al wellness, oltre a un servizio bar aperto tutto il giorno dalle 8.00 alle 17.00 e aree di lavoro informali, ma anche per il relax, per incontri, riunioni o meeting.

Il mood architettonico del locale è elegante e raffinato, a partire dalla scelta del nero per i banchi, che sottolinea questa impronta architettonica. Gli spazi prevedono aree per il lavoro informale e per favorire la socializzazione, la collaborazione e la condivisione, anche durante la pausa pranzo.

Presenti nel menù anche piatti speciali in grado di rispondere all’esigenza, sempre più sentita dai lavoratori italiani, di trovare in pausa pranzo proposte leggere, compatibili con una dieta in grado di influire positivamente sulla salute. Cirfood mette inoltre a disposizione l’App menù chiaro per visualizzare i piatti del giorno e le relative caratteristiche nutrizionali.

Inoltre, per una maggiore sostenibilità, è prevista la predisposizione di bag per consentire ai dipendenti di portare a casa il cibo non consumato e l’utilizzo di materiali biodegradabili, riciclabili ed ecocompatibili per il servizio take away.

“Cirfood promuove una cultura del cibo che sia buono, accessibile e sostenibile in ogni occasione di consumo. Per questo puntiamo sull’utilizzo di materie prime di qualità, una filiera controllata e sostenibile, la progettazione di menù equilibrati per diverse tipologie di utenti, in coerenza con i nostri valori aziendali – sottolinea Stefano Scheriani, national key account ristorazione aziendale di Cirfood – Nel progetto sviluppato per i be© users abbiamo trasferito questi valori nella nostra offerta, mettendo a disposizione una food court che garantisce varietà e creando uno spazio in grado di creare opportunità di condivisione e confronto”.

Il nuovo centro direzionale be© è il risultato di un progetto, promosso da Investire Sgr, di riqualificazione del centro direzionale di Cassina de’ Pecchi, uno dei luoghi storici del lavoro alle porte di Milano, sede di aziende di rilevanza nazionale e internazionale. Si tratta di un polo con 40.000 mq di uffici e servizi, e spazi per la socializzazione come aree verdi, e aree comuni per il lavoro e per il wellness. Il progetto dell’edificio dei servizi e delle aree verdi è di Park Associati e costituisce il valore aggiunto della già competitiva proposta commerciale per i be© users. L’agente esclusivo è Cbre, leader al mondo nella consulenza immobiliare.

Nessun Commento