Casa.it Ti Incontra… A Milano

829

Casa.it, il sito e l’app di riferimento per chi cerca casa e per i professionisti del Real Estate, prosegue con la serie di workshop dedicati ai professionisti del settore immobiliare, con un nuovo appuntamento gratuito dal titolo “Acquisire meglio, acquisire sempre”.
La giornata di incontri e formazione vedrà la partecipazione di Gian Luigi Sarzano, uno dei coach di maggior successo in ambito immobiliare, oltre che in ambito commerciale e comunicazionale; è specializzato in comunicazione, PNL, negoziazione e miglioramento personale.

Al workshop “Acquisire meglio, acquisire sempre. Cambiamento, innovazione e continuità nell’acquisizione in esclusiva”, si parlerà di interessanti argomenti tra cui dove nasce l’acquisizione e i nuovi canali di ricerca, la comunicazione efficace per distinguersi e farsi preferire dal cliente, il nuovo “modus” di acquisire in esclusiva.

I professionisti del Real Estate potranno approfondire, insieme al Life e Business Coach Gian Luigi Sarzano, il web media e social marketing per acquisire e valorizzarsi e come applicare tutto da subito per sviluppare azioni di successo.

Casa.it continua ad essere al fianco dei professionisti del Real Estate, non solo con prodotti e servizi sempre più innovativi, ma anche attraverso iniziative gratuite volte a sostenere la loro professionalità.

“In Casa.it ci impegniamo per migliorare i nostri prodotti e generare valore per i nostri Clienti e utenti. In questo contesto si inseriscono i workshop gratuiti «Casa.it Ti Incontra», pensati per chi lavora nel Real Estate. Il programma prevede incontri di formazione che trattano argomenti di vario genere declinati per il settore immobiliare, come le vendite e l’acquisizione, le tematiche legali e fiscali e il marketing, con il coinvolgimento dei migliori esperti nei singoli ambiti di competenza” ha commentato Mario Franci, Chief Commercial Officer di Casa.it

Per maggiori informazioni ed accreditarsi al workshop: https://www.casa.it/workshop11dicembre

Nessun Commento