Casa.it: ecco la vincitrice de La casa dei tuoi sogni

328

Ha partecipato per caso mentre cercava una casa in affitto, ha scaricato l’app e si è iscritta al concorso. Si chiama Debora la fortunata vincitrice dei 300.000 euro messi in palio da Casa.it in occasione del concorso “Vinci la casa dei tuoi sogni con Casa.it”.

Debora ha 29 anni, è una giovane mamma di due splendidi bambini, vive nella provincia di Roma con il suo compagno e grazie a Casa.it finalmente potrà coronare il suo sogno più grande, quello di comprare una casa in cui vivere con tutta la famiglia.

La gioia di Debora è immensa, le sue emozioni sono tante e la commozione per aver vinto un premio in grado di cambiare il corso della sua vita è grande e sincera.

Debora è un fiume in piena mentre racconta il momento in cui le viene comunicato che è la vincitrice del concorso. L’iniziale sgomento fa subito spazio alla felicità con cui contagia anche il compagno e il figlio più grande.

Un sogno che diventa realtà: la casa che ha sempre sognato, che ha sempre desiderato finalmente è possibile grazie a Casa.it.

Debora ha già iniziato a cercare su Casa.it la casa da acquistare: dalla villa all’appartamento, ogni giorno visita immobili diversi per trovare quello giusto.
Con l’app di Casa.it ogni giorno riesce a trovare nuovi annunci e fissare nuovi appuntamenti con le agenzie immobiliari.

La nuova casa che la vincitrice cerca è una casa ampia dove poter dar spazio alle passioni dei propri figli e alle cene con gli amici, il luogo perfetto per tutta la famiglia. “Nella vecchia casa lascerò il mio passato. Nella nuova casa porto un’altra me, la mia famiglia, per ricominciare e vivere questo sogno”, rivela Debora emozionata alle telecamere di Casa.it.

Casa.it è andata a intervistare Debora. L’emozionante consegna del premio è on line sulla pagina Facebook di Casa.it e sul canale Youtube.

Nessun Commento