Capannone con terreno edificabile in vendita nel bresciano

300

Un capannone industriale, con annesso un terreno edificabile, è in vendita attraverso trattativa privata a Cologne, in provincia di Brescia, lungo il percorso dell’autostrada A4.

Oggetto della vendita:
• In vendita capannone produttivo sito a Cologne (BS), lungo via Giuseppe di Vittorio.
• Il fabbricato si sviluppa su due livelli:
– al piano terreno si collocano la zona lavorativa, i magazzini e i relativi servizi/spogliatoi, – al piano primo si trova la zona uffici, con relativi servizi, alla quale si accede internamente mediante un vano scala posto nell’angolo a sud-est del fabbricato.
• In corrispondenza dell’angolo posto a sud-ovest dell’immobile si trova l’abitazione del custode, la quale si sviluppa su due livelli di piano, collegati internamente mediante una scala a chiocciola.
• L’edificio, presenta struttura portante prefabbricata in cls armato, tamponamenti prefabbricati, e copertura piana in tegoli di cls con fibra di amianto.
• Il fabbricato, inoltre, è dotato di un’area di pertinenza esclusiva di circa 2.600 mq., pavimentata, cui si accede mediante tre accessi carrai e tre accessi pedonali.
• Completa la proprietà il terreno edificabile adiacente di 3.525 mq Zona “D1 – Zona produttiva consolidata e di completamento” Superficie commerciale: 3.408 mq (no terreno edificabile)

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.815.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o manda una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

Nessun Commento