Capannone industriale in vendita a Galliate (NO)

187

E’ in vendita tramite trattativa privata un capannone industriale con un edificio collabente sito in Galliate, in provincia di Novara.

Oggetto dell’offerta:
• Complesso immobiliare costituito da più corpi di fabbrica con annessa area esterna pertinenziale.
• Il complesso immobiliare in esame risulta ubicato in posizione periferica del comune di Galliate (NO), in via Ugo Foscolo con accesso carrabile dal civico 14; in un contesto prettamente produttivo con scarsa presenza di servizi ed attività commerciali poste nelle immediate vicinanze.
• Il cespite risulta essere facilmente accessibile sia con mezzi pubblici, considerato il transito di linee extra-urbane transitanti in prossimità del compendio, sia con mezzi privati percorrendo la viabilità di quartiere esistente.
• Il lotto di terreno ha una superficie commerciale pari a mq. 3344,90 mq con entrostante compendio edilizio a destinazione produttiva in pessime condizioni manutentive, organizzato in più corpi di fabbrica:
1 – capannone cielo-terra disposto su tre livelli oltre a piano interrato, aventi sviluppi differenti a seconda del piano, collegati internamente per mezzo di vano scale e montacarichi, integralmente adibito a lavorazioni. La struttura è in cemento armato con copertura in parte piana ed in parte a volta.
2 – palazzina a due piani fuori terra di più antica edificazione presumibilmente adibita ad uffici e servizi in genere, avente struttura in muratura e copertura a falde inclinate.
3 – rudere ad un piano fuori terra, posto in aderenza alla palazzina, anch’esso con struttura in muratura, privo di copertura.
• Completa la proprietà una ampia area esterna pertinenziale, disposta attorno ai fabbricati, attualmente in pessime condizioni e poco praticabile a causa della fitta vegetazione.
• Eventuali difformità ostative al trasferimento dell’immobile, saranno regolarizzate dalla proprietà.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto è di 455.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

Nessun Commento