Capannone artigianale al grezzo in vendita a Parma

187

E’ in vendita tramite trattativa privata un capannone artigianale allo stato grezzo avanzato a Parma.

Oggetto della vendita:
• L’immobile in vendita, un capannone artigianale-produttivo, è posto in via Moletolo e rientra all’interno del Piano Urbanistico Attuativo denominato “Nuovo quartiere Moletolo”, sito a Nord del comune di Parma.
• Il contesto è caratterizzato dalla presenza di edifici produttivi, artigianali e industriali e risulta ben collegato alle principali arterie di traffico; l’immobile è sito infatti a circa due chilometri dal casello autostradale A1 di Parma.
• L’edificio in vendita è costituito da struttura a travi e pilastri in cemento armato precompresso e partizioni interne in blocchi di calcestruzzo. Si tratta di un capannone artigianale nel quale sono state previste 20 unità indipendenti con destinazione ad uso deposito con annessi servizi igienici ad uso esclusivo ed ampio soppalco.
• Il fabbricato è stato realizzato all’80% della sua totalità e risulta privo di impianti.
• Si evidenzia che i soppalchi sono stati realizzati in superficie maggiore rispetto a quanto inizialmente autorizzato e che le opere di urbanizzazione non risultano ultimate (per maggiori informazioni consultare la perizia in allegato).

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 2.810.600 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). Le imposte ipo-catastali e di registro sono in misura fissa e non proporzionale.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail a immobili@realestatediscount.com

Nessun Commento