Brivio & Viganò Logistics con Prologis per un edificio logistico a Pozzuolo Martesana

134

La società di servizi di logistica integrata Brivio & Viganò Logistics S.r.l. e Prologis, leader mondiale nel settore immobiliare logistico, hanno perfezionato un accordo per la costruzione di un edificio logistico “build-to-suit” di classe A.

L’edificio di 30.000 metri quadrati sorgerà a Pozzuolo Martesana (MI) lungo la SP 103 “Vecchia Cassanese” nei pressi del casello autostradale della A58 (Tangenziale Esterna Milanese), in posizione strategica per la distribuzione nell’area del capoluogo lombardo, e sarà locato dalla stessa Brivio & Viganò.

Il nuovo edificio ospiterà celle frigorifere e a temperatura controllata e sorgerà su una porzione del terreno di 71.100 metri quadrati che Prologis ha acquisito da Tigros.

Nell’operazione la società Brivio & Viganò Logistics S.r.l. è stata assistita da Nctm Studio Legale, con un team guidato da Luigi Croce.

Prologis é stata assistita dallo studio legale DLA Piper, con un team guidato dal partner Francesco De Blasio, coadiuvato dall’avvocato Francesco Calabria per i profili contrattuali dell’operazione, nonché dalla legal director Rosemarie Serrato, e dagli avvocati Massimo Schirinzi e Daniele Tramutoli per le attività di due diligence legale.

Professionisti coinvolti: Francesco De Blasio – DLA Piper; Francesco Calabria – DLA Piper; Massimo Schirinzi – DLA Piper; Daniele Tramutoli – DLA Piper; Rosemarie Serrato – DLA Piper; Luigi Croce – NCTM;

Studi legali: DLA Piper; NCTM;

Clienti: Prologis; Brivio & Viganò Logistics;

 

Nessun Commento