giovedì, Aprile 18, 2024

B&B Hotels presenta le nuove Smart Hospitality Tv

Data:

Share post:

B&B Hotels, catena di hotel internazionale, parte del gruppo francese B&B Hotels Group con oltre 450 strutture in 9 paesi europei e 33 in Italia, firma una partnership con Samsung per i nuovi SMART Hospitality TV da 40”, la più innovativa esperienza multimediale che offre la possibilità di vivere la destinazione liberamente a 360°.

Gli Smart Hospitaliy TV presenti in selezionati Hotel in Italia vantano la più avanzata tecnologia di gestione dell’hospitality grazie alla soluzione Samsung LYNK REACH 4.0, che consente di offrire in ogni camera – su ampi schermi da 40 pollici – un vero e proprio servizio di concierge digitale capace di offrire spunti e utili consigli agli ospiti di B&B Hotels. Da informazioni sui servizi dell’hotel a suggerimenti sulla destinazione, come ristoranti, locali, esperienze ed eventi, fino alla possibilità di connettere i propri device al TV per condividere foto, video e contenuti musicali sullo schermo a 40”. Queste sono solo alcune delle funzioni degli Smart HospitaliyTV e di B&B Hotels Italia,che permettono di personalizzare l’esperienza degli ospiti e nei prossimi mesi si arricchiranno di ulteriori novità.

Il progetto ambizioso che va in un’ottica di evoluzione e potenziamento del prodotto con l’obiettivo di offrire all’ospite un servizio sempre più efficiente e innovativo. B&B HOTELS punta, infatti, a un’offerta standard superiore per la categoria, curata nei minimi dettagli e con un’accoglienza che fonde design semplice e un prezzo accessibile a comfort e servizi di fascia superiore. Tra questi un collegamento Wi-Fi gratuito a 200 Mbps in standard di qualità che garantiscono tutte le strutture, parcheggio auto, Smart TV 40” con 12 canali SkyTv digitali, telefono a linea diretta, climatizzazione autoregolabile, bagno privato con doccia e asciugacapelli.

“Ci rivolgiamo a un target di viaggiatori contemporanei e consapevoli, che si ritrovano nella ricerca di un’ospitalità senza fronzoli ma con una forte attenzione a servizi oggi ritenuti fondamentali che permettono di vivere un’esperienza completa e gratificante”, commenta Jean Claude Ghiotti, Presidente e Amministratore Delegato di B&B Hotels Italia. “Siamo molto contenti di questa partnership esclusiva con Samsung con cui condividiamo valori quali innovazione, efficienza e qualità”.

I nuovi Samsung Smart Hospitality TV 40’’ serie HE590 e la soluzione Samsung Link Reach 4.0 sono presenti ad oggi in 22 hotel della catena e saranno prossimamente inseriti anche nelle altre strutture italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Compass: nel 2024 spesa media per l’arredo di 1.600 euro, cresce il credito

La casa di proprietà continua a occupare un posto di primo piano nelle priorità degli italiani. Due persone su...

A Pisa inaugurato il data center universitario più grande d’Italia

All’avanguardia in Europa, ampliato, potenziato e sostenibile. Il Green data center dell’Università di Pisa raddoppia per supportare le nuove sfide nel...

Il comune di Milano riatta gli immobili sfitti Erp, 600 posti letto per lo Studentato diffuso

Inizieranno a settembre i cantieri per i riatti degli appartamenti che saranno destinati al progetto "Studentato diffuso". È un'iniziativa...

Accordo Aeroviaggi (Mangia’s) e fondo Algebris, acquisito lo storico Grand Hotel et Des Palmes di Palermo

Aeroviaggi Spa, società proprietaria della catena alberghiera Mangia’s ha chiuso un accordo con il fondo di investimento Algebris...