venerdì, Aprile 19, 2024

Artigianale, in vendita capannone con blocco uffici nel veronese

Data:

Share post:

E’ in vendita, tramite trattativa privata, un capannone artigianale con uffici a San Pietro in Cariano (VR) in via valle di Pruviniano 24.

Oggetto della vendita:
• L’edificio è ubicato nella zona produttiva a est del paese, in un contesto tranquillo ed urbanizzato, con buona possibilità di parcheggio e ben collegato al centro del paese e alle principali vie di comunicazione.
• Il fabbricato, dotato di accesso carrabile e pedonale, è stato realizzato con struttura intelaiata in elementi di cemento armato in parte prefabbricati e in parte gettati in opera.
• Il complesso insiste un lotto pianeggiante di forma rettangolare ed è composto da un ampio capannone con pertinenze sviluppato su un unico piano fuori terra e da un blocco uffici staccato sviluppato su 3 livelli fuori terra più uno interrato.
• Il piano terra del capannone è costituito da 3 grandi locali collegati tra loro destinati alla lavorazione, realizzati in elementi prefabbricati di cemento e tamponamenti in blocchi di cls. e di due locali adibiti a ripostiglio da cui si accede dall’area cortilizia interna della proprietà.
• Il blocco uffici distaccato dalla zona produttiva è destinato su tutti e tre i livelli a locali direzionali con relativi servizi.
• Il piano interrato del blocco uffici accessibile mediante rampa carrabile è adibito a magazzino e ripostiglio. Tutti i piani sono collegati tra loro mediante vano scala e ascensore.
• L’immobile si trova in buono stato di manutenzione e di conservazione.

Il prezzo richiesto è di 1.682.758 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Il Demanio partecipa, per la prima volta, a Reinventing Cities

Per la prima volta l'Agenzia del Demanio partecipa al concorso internazionale di architettura e design urbano Reinventing Cities,...

Agilité Italia, nuovi uffici nel palazzo La Serenissima a Milano

Agilité Italia ha ricevuto da una primaria società internazionale di investimento l'incarico di realizzare il proprio nuovo headquarter...

The Sign (Covivio) di Progetto Cmr premiato al WT SmartCity Award 2024

Gli architetti di Progetto CMR Valentina Roj e Luca Saccoccio, hanno partecipato alla premiazione del WT SmartCity Award...

Borgosesia avvia negoziazione esclusiva per OneOSix, specializzata in Npe

Il consiglio di amministrazione di Borgosesia ha deliberato di avviare in esclusiva una trattativa volta al rilievo, attraverso...