Andria, all’asta il nuovo mattatoio comunale

548

Città di Andria (BA) rende noto che il giorno 6 maggio 2019 alle ore 10:00 si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte presentate per l’acquisizione dell’immobile ubicato in via Vecchia Barletta denominato Nuovo mattatoio comunale.

Il bene oggetto di alienazione è un immobile di proprietà comunale ubicato ai margini del centro abitato, a circa 3 Km dallo svincolo “Andria-Barletta” dell’autostrada A14 in direzione Foggia. La zona caratterizzata da insediamenti di tipo artigianale e commerciale, tra cui il polo commerciale dell’Ipercoop Mongolfiera dal quale dista 2 Km circa, ha un buon collegamento sia con il centro città che con le principali infrastrutture stradali.

La gara si terrà mediante procedura aperta. Il criterio di aggiudicazione sarà quello previsto dagli artt. 73, lett c) e 76 del R.D. 23.05.1924 n.827, ovvero tramite offerte segrete da confrontarsi con il valore posto a base d’asta.

Il prezzo a base d’asta è di 3,7 milioni di euro.

Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, al protocollo del comune di Andria entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 3 maggio 2019 a mezzo raccomandata del servizio postale.

Per ulteriori informazioni e per il bando completo cliccare QUI

Nessun Commento