venerdì, Aprile 19, 2024

All’asta a Forlì un capannone con uffici e terreno con potenzialità edificatoria

Data:

Share post:

Il Tribunale di Forlì ha posto in vendita un capannone con uffici e terreno edificabile sito nel comune della città romagnola.

Oggetto dell’asta:
• Complesso industriale con annessa area di pertinenza sito a Forlì (FC), nella loc. Villa Selva in via F.lli Lumiere 1/3, a circa 5 km dal casello autostradale di Forlì.
• Sul lotto è stato realizzato un capannone con struttura portante in c.a. prefabbricata e tamponamenti di pannelli coibentati, rivestiti esternamente con ghiaia lavata.
• Il lotto di 18.305 mq, si presenta recintato, con spazi adibiti a parcheggio, aeree verdi, grande visibilità stradale e una porzione di terreno per eventuale ampliamento.
• Sulla via Mattei è posizionato il corpo di ingresso agli uffici amministrativi e servizi, costituito da 2 piani fuori terra, con ingresso centrale, poi si suddivide in uffici, sala riunioni e spazi per gli addetti.
• Nel capannone suddiviso in vari settori, sono posizionati macchinari di precisione con elevati ingombri, in aggiunta al corpo fabbrica è stato realizzato un prolungamento del capannone nei 2 lati di via F.lli Lumiere mediante 2 pensiline per una superficie di circa 350 mq con lo scopo di proteggere i mezzi e gli operatori in fase di carico e scarico merci.
• Il fabbricato è provvisto di fognatura collegata a quella pubblica e riscaldamento ad aerotermi.
• Tale lotto comprende due ulteriori unità immobiliari adibite a “vani tecnici”; trattasi di 2 cabine elettriche; si precisa che la cabina elettrica avente subalterno 1 risulta occupata con apparecchiature appartenenti ad E-Distribuzione spa, in forza della servitù di elettrodotto perfezionata con atto Notaio Paesani di Forlì del 31.03.2000 e trascritta presso Conservatoria di Forlì in data 11.04.2000.
• I beni mobili visibili non sono oggetto della presente vendita.
• Il complesso si trova in sufficiente stato di conservazione e attualmente libero.
• Potenzialità edificatoria per ampliamento di 3.070 mq

Prezzo base d’asta:
Il prezzo di partenza dell’asta è di 2.000.000 di euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 12:00 del 12 ottobre 2020
• Apertura dell’asta alle ore 10:00 del 16 ottobre 2020
• Chiusura dell’asta alle ore 12:00 del 16 ottobre 2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Il Demanio partecipa, per la prima volta, a Reinventing Cities

Per la prima volta l'Agenzia del Demanio partecipa al concorso internazionale di architettura e design urbano Reinventing Cities,...

Agilité Italia, nuovi uffici nel palazzo La Serenissima a Milano

Agilité Italia ha ricevuto da una primaria società internazionale di investimento l'incarico di realizzare il proprio nuovo headquarter...

The Sign (Covivio) di Progetto Cmr premiato al WT SmartCity Award 2024

Gli architetti di Progetto CMR Valentina Roj e Luca Saccoccio, hanno partecipato alla premiazione del WT SmartCity Award...

Borgosesia avvia negoziazione esclusiva per OneOSix, specializzata in Npe

Il consiglio di amministrazione di Borgosesia ha deliberato di avviare in esclusiva una trattativa volta al rilievo, attraverso...