All’asta ex convento delle Clarisse a Castelfranco Veneto

633
Ex Convento delle Clarisse / Castelfranco Veneto

L’Aeep, azienda per l’edilizia economica e popolare, di Castelfranco Veneto intende procedere alla vendita, mediante asta pubblica, del compendio immobiliare denominato ex convento delle monache Clarisse, ubicato nel comune di Castelfranco Veneto in via Cazzaro. E’ la seconda volta che il complesso va all’incanto, un primo tentativo, andato deserto, è stato fatto a inizio febbraio.

Il prezzo a base d’asta per l’acquisto del compendio immobiliare è di 3,15 milioni di euro.

Il complesso si trova a ridosso del centro storico, nella zona ovest, lungo il perimetro esterno afferente la cinta muraria cittadina, ed attualmente si presenta come uno stratificato complesso edilizio di origine cinquecentesca.

E’ caratterizzato da tre piani fuori terra più un piano interrato e nell’articolazione dei prospetti sono riconoscibili le diverse epoche di intervento.

Il complesso comprende inoltre, un ampio parco pertinenziale, strettamente correlato al corpo edilizio principale, parte del quale di proprietà del comune di Castelfranco Veneto.

I soggetti interessati alla partecipazione all’asta dovranno far pervenire le offerte d’acquisto entro le ore 12.00 del giorno 5 giugno 2017.

Il giorno 6 giugno 2017, alle ore 10.00, presso la sede dell’Azienda in piazza della Serenissima 80, si svolgerà l’asta pubblica.

Per reperire il bando clicca qui

Nessun Commento