I professionisti nel deal di Algoquin sugli hotel The Westin Palace e The Westin Europa & Regina

109

Legance – Avvocati Associati ha assistito Algonquin Management Partners nell’operazione di acquisizione dell’intero capitale sociale di PEH Milan Holdco S.r.l., società proprietaria degli hotel “The Westin Palace” a Milano e “The Westin Europa & Regina” a Venezia.

The Westin Palace Milano è un hotel di lusso meta prediletta di eventi mondani e celebrazioni private. A 5 stelle, l’hotel vanta una pratica ubicazione, in una zona ben collegata e di passaggio di Milano.

Il The Westin Europa & Regina a Venezia è stato realizzato all’interno degli storici palazzi del 17esimo secolo, che si affacciano direttamente sul Canal Grande. Situato a pochi passi da Piazza San Marco, l’hotel gode di un panorama che si estende dall’Isola di S. Giorgio e Punta della Dogana alla Chiesa di Santa Maria della Salute, fino a raggiungere Palazzo Venier dei Leoni.

Il team di Legance è stato guidato dal socio Alberto Giampieri, coadiuvato dal counsel Achille Caliò Marincola per gli aspetti di M&A, nonché dal counsel Tommaso Bernasconi per la parte relativa al finanziamento. I profili fiscali sono stati seguiti dal partner Claudia Gregori e dal counsel Francesco Di Bari.

Professionisti coinvolti: Alberto Giampieri – Legance; Achille Caliò Marincola – Legance; Tommaso Bernasconi – Legance; Francesco Di Bari – Legance;

Studi legali: Legance;

Clienti: Algonquin;

 

Nessun Commento