Alberto Moro presidente Aspesi Milano

314

Nel corso del Consiglio Direttivo di Aspesi, l’Associazione tra le Società di Promozione e Sviluppo Immobiliare, il Presidente Nazionale Federico Filippo Oriana ha proceduto alla nomina delle nuove cariche nazionali e lombarde a seguito della scadenza statutaria della attuale presidenza di Aspesi Milano.

Il Presidente uscente Antonio Anzani ha proposto come nuovo Presidente di Aspesi Milano il suo Vice-presidente Alberto Moro. Il Presidente Oriana ha quindi proposto la nomina di Antonio Anzani a Vice-presidente Nazionale. Il Consiglio Direttivo ha approvato le nomine all’unanimità.

Antonio Anzani, 69 anni, architetto, in oltre 40 anni di carriera professionale è stato manager in importanti società immobiliari (come Edilnord, Torno Internazionale, Paolo Berlusconi Finanziaria) gestendo in tutti i loro aspetti lo sviluppo di grandi e complessi progetti di centri direzionali, commerciali, residenziali e turistici. E’ oggi Presidente della Milano Real & Com ed Amministratore Delegato della Immobiliare Leonardo.

Alberto Moro, 53 anni, oltre ad occuparsi da 30 anni dell’impresa di costruzioni di famiglia (Moro Costruzioni), nel 1994 ha avviato un’attività in proprio, la Moro Real Estate, società con molteplici competenze nel settore delle compravendite e locazioni e specializzata nella ricerca di soluzioni abitative per i presidenti e i dirigenti di multinazionali giapponesi. E’ inoltre Presidente dell’Associazione Culturale Giappone in Italia.
Il neo Presidente di Aspesi Milano Alberto Moro ha dichiarato che concentrerà la sua azione sulla prospettiva della Grande Milano: “L’area metropolitana milanese è un asset insostituibile per l’Italia nella competizione immobiliare tra le città”.

Primo passo in questa direzione l’evento del 9 febbraio presso il Milano Contract District sul futuro immobiliare e urbano di Milano che, guidato dal Presidente Oriana, vedrà come relatori il Presidente di Assimpredil Ance Marco Dettori ed il Presidente Fimaa Milano Vincenzo Albanese.

Nessun Commento